Perle del coros. Ossi e le sue bellezze. In onda oggi 21 maggio ore 15:15 su Videolina

Mercoledì 22 maggio in replica alle ore 21:30

21 maggio 2024

𝐏𝐄𝐑𝐋𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐑𝐎𝐒

Oggi martedì 21 maggio ore 15:15 in onda su VIDEOLINA

OSSI E LE SUE BELLEZZE

Le Perle del Coros fanno tappa a Ossi, un paese vivo e laborioso alle porte di Sassari. Quella che vedrete è l ultima puntata che chiude il programma, che ha fatto tappa nei dodici paesi del Coros. Le foto che vedete sono il riassunto di una giornata di registrazione, nei luoghi più suggestivi alla scoperta dei tesori più belli. Siamo stati accompagnati dal sindaco Pasquale Lubinu, la nostra guida d'eccellenza, insieme all' Assessora Maria Laura Serra, l'Assessora Tatiana Giuranna, numerosi amministratori del comune di Ossi, con la gentile collaborazione della Proloco e dei gruppi folk che ci hanno fatto vivere una vera e propria immersione nella tradizione ossese.

Un ringraziamento particolare al signor Petretto che ci ha accolto nel Parco delle Arti di Molineddu, un luogo unico dove arte e natura coesistono in perfetta sintonia.

La puntata andrà in onda oggi pomeriggio alle 15 15 e mercoledì 22 maggio in replica alle 21 30.