Descrizione
Si informano gli interessati che le istanze per la concessione di contributi ordinari per la promozione e diffusione dello Sport— Annualità 2023 — devono pervenire al Protocollo dell’ Ente, entro il termine del 30 settembre 2023.
Possono usufruire del beneficio in oggetto, a mente dell’art. 8 del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 66 del 1 4.11 .2017 e modificato con deliberazione C.C. n. 65 del 27.07.2021, le società sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’ Albo Comunale delle Associazioni operanti sul territorio comunale, purchè svolgenti attività sportiva, le quali inoltrino la domanda al Comune con le modalità e nei termini di cui al presente avviso, e che siano in regola con i seguenti requisiti:
- siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;
- pratichino regolare attività agonistica durante l'anno attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva.
Le domande di contributo, da redigersi secondo lo schema elaborato dai Servizi Amministrativi del Comune e reperibile presso l’Ufficio U.R.P. del Comune o liberamente scaricabile dal sito istituzionale del Comune, sono presentate dal legale rappresentante della società.
Vedi gli allegati
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2023, 09:40