Ossi: Arriva un nuovo medico di medicina generale.

11 maggio 2024

Ossi: Arriva un nuovo medico di medicina generale.

La Asl di Sassari, attraverso il Distretto di Sassari, comunica che da venerdì 17 maggio, nell’ambito 1.4 (Cargeghe, Codrongianus, Florinas, Muros, Ossi, Ploaghe, Tissi, Usini), prende servizio a Ossi un nuovo Medico di medicina generale con incarico di titolarità.

👨‍⚕️Si tratta del dottor Andrea Todde che svolgerà l’attività presso l’ambulatorio di via Angioy a Ossi. Osserverà il seguente orario:

Lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 10.00 alle 12.00
Giovedì e venerdì, dalle ore 15.30 alle 17.30

📅A partire dal 17.05.2024 per effettuare la scelta del medico è possibile presentarsi allo sportello Scelta e revoca del medico del Distretto di Sassari, in via Tempio, n. 5, a Sassari (il lunedì e il mercoledì, dalle ore 08.30 alle 12.30) o mandare una e-mail: sportellosau.distrettosassari@aslsassari.it in questo caso è necessario allegare la Carta di identità, il codice fiscale e, in caso di minore, la carta di identità di uno dei genitori.

➡Contestualmente, e in attesa che la popolazione effettui la scelta del medico, gli orari dell’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Ossi verranno gradualmente rimodulati.

Per leggere la notizia completa clicca il link