Bando Giovani Vispi. Voucher Iscrizione Sport per inclusione da 11 a 19 anni.

Scadenza 6 novembre 2024

14 ottobre 2024

Bando Giovani Vispi. Voucher Iscrizione  Sport per inclusione da 11 a 19 anni.

Con il presente avviso si rende noto che ha preso avvio il progetto Giovani Vispi (Voucher iscrizione sport per l’inclusione), intervento realizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna tramite l’Assessorato della Pubblica Istruzione beni culturali, informazione, spettacolo e sport e il Coni Sardegna.

La Regione ha demandato al Comitato Regionale del Coni l’attuazione del progetto che prevede il riconoscimento di voucher, del valore massimo di 250 euro, destinati ai giovani fra gli 11 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna e con reddito Isee del nucleo familiare fino a 20.000 euro.
I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip.
La scadenza del bando è prevista per il 6 novembre 2024.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili al seguente link: CONI - Comitato Regionale Sardegna - progetto Giovani VISPI

Si invitano le Associazioni e Società Sportive ad una tempestiva e capillare diffusione del bando, così da consentire la partecipazione da parte di tutti i potenziali beneficiari interessati alla misura di sostegno.

Bando_2024
Domanda_maggiorenni_2024_editabile