Riapertura dei termini sino al 20 giugno. Campo estivo con pernottamento per adolescenti 12/17 anni.

L’amministrazione comunale intende programmare per il 2024 la realizzazione di centri estivi con pernottamento per adolescenti tra i 12 e 17 anni (nati dal 2007 al 2012)

17 maggio 2024

Campo estivo con pernottamento per adolescenti 12/17 anni.

Il campeggio avrà la durata massima di cinque giorni e sarà organizzato nei mesi di luglio ed agosto.

Il comune sostiene le famiglie degli adolescenti interessate al servizio con l’erogazione di un contributo.

Le domande di iscrizione, compilate sul modulo allegato al presente avviso o disponibile presso l’ufficio protocollo del comune, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 14,00 del 31/05/2024, mediante consegna a mano  al protocollo o trasmessi via pec al seguente indirizzo:

protocollo@pec.comuneossi.it ,(riportando in questo caso, obbligatoriamente, il seguente oggetto: campo estivo con pernottamento per adolescenti.

Ditta accreditata: Associazione Max Dance A.S.D. CELL. 336/885288

L’Assessore ai Servizi Sociali

f.to  Avv. Maria Laura Serra

Il Responsabile dell'Area