Descrizione
UN APP DELL' ENEL PER SEGNALARE UN GUASTO SULL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel Sole S.r.l. - ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. In questi mesi sono stati pertanto numerati ed inventariati tutti i punti luce comunali al fine di facilitarne l’individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.
Enel ha sviluppato l'APP ENEL X YOURBAN. L’ APP gratuita disegnata apposta per te e per le segnalazioni: puoi facilmente riconoscere il lampione da segnalare, inviare le segnalazioni in modo rapido e digitale, monitorare lo stato degli interventi di riparazione.
In alternativa, puoi contattare anche il NUMERO VERDE 800.901.050, il Servizio Clienti gratuito attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 INDIRIZZO MAIL sole.segnalazioni@enel.com, la casella postale dedicata alla raccolta delle segnalazioni
Istruzioni per la Segnalazione dei guasti:
1. leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
2. se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
3. chiamare il numero verde ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo o usare l’App Yourban
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2023, 12:40