Descrizione
Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti:
- BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2022/2023)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.
Gli studenti che hanno presentato la domanda per l’assegnazione della borsa di studio nazionale a.s. 2022/2023, nelle more dell’approvazione della graduatoria regionale dei beneficiari, possono presentare la domanda anche per la borsa di studio regionale. Tra le due borse di studio sussiste l’incompatibilità nella sola fase di erogazione del beneficio.
- BUONO LIBRI (a. s. 2023/2024)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: PROTOCOLLO ) ENTRO IL GIORNO 3 NOVEMBRE 2023.
Per maggiori informazioni e per compilare il modulo scaricare i seguenti allegati:
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura sportello Abbanoa - 14 Ottobre
- Guasto Bidighinzu – Secondo aggiornamento
- Chiusura delle scuole per il giorno 8 ottobre 2025
- Guasto Bidighinzu – Primo aggiornamento
- Interruzione dell’erogazione idrica
- Avviso – Modifica orario corsa scolastica Arst da Litterai
- Avviso alla cittadinanza – West Nile Virus: prevenzione e buone pratiche
- Interruzione idrica programmata – Venerdì 19 e sabato 20 settembre 2025
- Iscrizioni al servizio di mensa scolastica – A.S. 2025/2026
- Borsa di studio nazionale a. s. 2024/2025. D. Lgs. n. 63 del 13 aprile 2017. D.M. 686/2018-Disponibilità pagamento presso gli uffici postali
Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2023, 10:18