Seguici su
Cerca

Regolarizzazione pregresse posizioni debitorie mensa scolastica.

Scadenza 06/10/2024

Data :

24 settembre 2024

Regolarizzazione pregresse posizioni debitorie mensa scolastica.
Municipium

Descrizione

Questo servizio ha effettuato dei controlli sui pagamenti dovuti dagli utenti che hanno usufruito del servizio di mensa negli anni scolastici precedenti, riscontrando diverse situazioni di debito non ancora regolarizzato

Si invitano pertanto gli utenti indicati, a regolarizzare la propria posizione debitoria, entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2024

Si fa presente che, chi non è in regola con i pagamenti pregressi e intende usufruire del servizio nel corrente anno scolastico 2024/25, dovrà obbligatoriamente sanare la propria situazione debitoria, pena la non ammissione al servizio

Il debito pregresso dovrà essere regolarizzato attraverso il versamento PagoPA presso uno qualunque degli sportelli autorizzati o presso l’esercente convenzionato con il Comune Fi.Gi.Ma. indicando nella causale: pagamento a saldo servizio di mensa scolastica per (indicare cognome e nome alunno/a) - anni scolastici pregressi.

Per conoscere l’importo esatto del proprio debito è necessario effettuare l’accesso al portale dedicato EatUp mense o, in caso di impossibilità di accesso, contattare l’ufficio comunale preposto al seguente numero 079/3403130 o mail: mensa@comuneossi.it 

Si ricorda che le iscrizioni per il nuovo anno andranno effettuate attraverso l’istanza online raggiungibile dal sito del Comune, e che la compilazione della stessa presuppone la dichiarazione dell’insussistenza di situazioni debitorie pregresse

Pertanto, qualora si provvedesse alla regolarizzazione del pagamento prima dell’invio dell’istanza, la ricevuta andrà direttamente allegata alla stessa

Si precisa che, per coloro che, avessero difficoltà economiche accertabili, tali da non poter provvedere nell’immediatezza al saldo per i soli importi superiori ai 100 euro, potranno essere attivati piani di rateizzazione da richiedersi in fase di domanda compilando gli appositi campi; i piani rateali saranno assoggettati alla disciplina del Regolamento generale delle entrate comunali approvato con delibera C.C. 5 del 09.04.2020

In questo caso, di seguito ad accoglimento della istanza da parte dell’ufficio, copia della medesima controfirmata dal richiedente, andrà allegata all’istanza in fase di interlocutoria e qualora non si addivenisse ai pagamenti entro i termini previsti, l’importo residuo sarà immediatamente riscuotibile in un'unica soluzione e sospeso il servizio.

Questo servizio ha effettuato dei controlli sui pagamenti dovuti dagli utenti che hanno usufruito del servizio di mensa negli anni scolastici precedenti, riscontrando diverse situazioni di debito non ancora regolarizzato

Si invitano pertanto gli utenti indicati, a regolarizzare la propria posizione debitoria, entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2024

Si fa presente che, chi non è in regola con i pagamenti pregressi e intende usufruire del servizio nel corrente anno scolastico 2024/25, dovrà obbligatoriamente sanare la propria situazione debitoria, pena la non ammissione al servizio

Il debito pregresso dovrà essere regolarizzato attraverso il versamento PagoPA presso uno qualunque degli sportelli autorizzati o presso l’esercente convenzionato con il Comune Fi.Gi.Ma. indicando nella causale: pagamento a saldo servizio di mensa scolastica per (indicare cognome e nome alunno/a) - anni scolastici pregressi.

Per conoscere l’importo esatto del proprio debito è necessario effettuare l’accesso al portale dedicato EatUp mense o, in caso di impossibilità di accesso, contattare l’ufficio comunale preposto al seguente numero 079/3403130 o mail: mensa@comuneossi.it 

Si ricorda che le iscrizioni per il nuovo anno andranno effettuate attraverso l’istanza online raggiungibile dal sito del Comune, e che la compilazione della stessa presuppone la dichiarazione dell’insussistenza di situazioni debitorie pregresse

Pertanto, qualora si provvedesse alla regolarizzazione del pagamento prima dell’invio dell’istanza, la ricevuta andrà direttamente allegata alla stessa

Si precisa che, per coloro che, avessero difficoltà economiche accertabili, tali da non poter provvedere nell’immediatezza al saldo per i soli importi superiori ai 100 euro, potranno essere attivati piani di rateizzazione da richiedersi in fase di domanda compilando gli appositi campi; i piani rateali saranno assoggettati alla disciplina del Regolamento generale delle entrate comunali approvato con delibera C.C. 5 del 09.04.2020

In questo caso, di seguito ad accoglimento della istanza da parte dell’ufficio, copia della medesima controfirmata dal richiedente, andrà allegata all’istanza in fase di interlocutoria e qualora non si addivenisse ai pagamenti entro i termini previsti, l’importo residuo sarà immediatamente riscuotibile in un'unica soluzione e sospeso il servizio.

 

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot